English Espanol Français Italiano Deutsch Portugese Svenska


PRENOTAZIONI ONLINE

La prenotazione è garantita: dovrete pagare solo il 10% della prenotazione come deposito; pagherete il rimanente direttamente all`arrivo presso l`hotel/ostello di vostra scelta.

Tutte le prenotazioni avvengono in real-time, sono sicure e garantite. La connessione avviene tramite protocollo SSL garantito da Thawte, world leader nella sicurezza delle transazioni con carta di credito.

Torna indietro

StampaStampa

Invia questa pagina ad un amico  Invia questa pagina ad un amico 
Nome: 
Città: 
Cerca:   Ostelli
 Hotels
 Bed & Breakfast, Guest Houses
 


AAE 500 West Hotel


Ricerca disponibilità in San Diego
Giorno di arrivo: 
Numero di notti: 


Nome
AAE 500 West Hotel

Città
USA / San Diego

Categoria
hotel **

Recapiti
500 West Broadway




 Prenota Online! Clicca qui. 



Camerata a partire da 13,00 EURO a letto per notte

  Carte di credito
  Prenotazioni Online

Benvenuto allo San Diego!Vuoi trascorrere le tue giornate passeggiando per Seaport Village e Little Italy?Preferisci una semplice andata mare? Alloggiare allo AAE Hostel , significa che non devi decidere. Essendo locati nel cuore del famoso Quartiere Gaslamp di San Diego,puoi facilmente passeggiare da un quartiere all'altro della citta', sul lungomare, passare uno giornata allo Zoo di San Diego o andare direttamente al mare. Dopo una gionata di visite, la sera potrai conoscere e chiacchierare con gli altri ospiti nella nostra lounge o, andare in uno dei tanti clubs o bars che circondano il GaslampCon le nostre offerte speciali, se prenoti online stare allo USA Hostel ti costera' meno. Nessun altro ostello a San Diego puo' darti cio' che ti offriamo noi.Ti sentirai a casa non appena varcherai la soglia.Il nostro pulito, confortevole luminoso ostello, ha tutto cio' che un viaggiatore puo' cercare: dai nostri solidi letti e duri materassi delle nostre camere, le 2 lounges dove incontrare e chiacchierare con gli altri viaggiatori, le nostre super-accessoriate cucine dove abbiamo pancakes gratis per tutti voi,e dove potrete cucinarvi economiche cene sei notti a settimana.Quello che comunque ai nostri ospiti piace di piu', e' il nostro incredibile staff.Li vedrai dirigere i settimanali Pub Crawl, (bevute gratis da un pub all'altro), Tijuana Walking Tour, organizzare feste nella lounge, BBQ al mare, e partite al pallone nel parco. Faranno in modo di farti divertire durante il periodo che trascorrerai con noi.Essendo che potresti trascorre tutto il tuo tempo nel nostro ostello,( lo sappiamo che lo vorrai- ma tu sei qui per visitare San Diego,e noi vogliamo che tu lo faccia), domanda alla reception riguardo gli sconti per lo Zoo, gite in barca e affitto bici.Ricordati, il solo modo per garantirti un letto a San Diego e' prenotare.- Free biancheria- Free armadietti di sicurezza. portati un lucchetto- Free deposito il giorno della tua partenza- Free wireless portati il tuo laptop- Tariffe economiche per high speed internet- Lavanderia.Detersivo gratuito- No curfew. ( rientrio oblligatorio ad una determinata ora per chiusura ostello)Speriamo di vederti molto presto in San Diego!






StampaStampa         Torna indietro




Il contenuto di questo sito è da intendersi a scopo puramente informativo.
hostelsitaly.it non garantisce nessuno dei contenuti pubblicati sul sito web.




www.hostelsitaly.it

 webSolutions by Nereal srl p.iva IT08287760964