LINGUA: English Deutsch Français Español Català Português Nederlands Svenska Dansk Norsk Suomi Eesti Lietuvių Česky Slovenčina Hrvatski Magyar Polski Русский Български Українська Română Türkçe 中文 (中国) 中文 (台灣) 한국어 日本語 हिन्दी

Ricerca alloggio

scegli uno stato

scegli una città

arrivo

calendario

numero di notti

valuta

PRENOTA UN TOUR

Prenota online i migliori tour e le attività più divertenti!


 

VEDI DISPONIBILITÀ

Per controllare la disponibilità di questo ostello, scegli un giorno di arrivo e il numero di notti in cui ti vuoi fermare, poi clicca su "prenota".

 

arrivo

calendario

numero di notti

valuta

Belgrade Rooms and Apartment - Belgrado, Serbia

Categoria: Appartamento

Indirizzo: Majke Jevrosime - Belgrado, Serbia

Descrizione: L'appartamento è situato in posizione centrale, in una strada molto piacevole e tranquillo, ma a soli 3-5 minuti di veglia dalle principali attrazioni di appartamento Belgrade.

The contiene 2 camere (una singola e una doppia camera da letto) con doccia / toilette e può ospitare fino a 3 persone. Gli ospiti sono invitati a utilizzare la cucina completamente attrezzata.

The camere sono molto piacevole, completamente arredato e affascinante. Anche se si trova in posizione centrale, nel centro di Belgrado centro, le camere sono dotate di un'atmosfera rilassante e tranquilla, dal momento che guardano verso silent-block interno. Le camere sono dotate di un buon suono-isolamento e di fornire tutte le possibilità di soggiorno all'insegna del relax nel centro di Belgrado. Il personale cordiale vi fornirà tutte le informazioni su eventi reali della città, insieme a consigli dove andare in ed intorno.

In immediate vicinanze sono bar famosi, ristoranti e discoteche, insieme a molte panetterie, ristoranti fast food (Pizza Hut, McDonalds). In lontananza un minuto-walking ci sono anche banche, uffici di cambio e sportelli bancomat, farmacie e supermercati e negozio di alimentari che funzionano 24 ore al giorno. Il famoso quartiere bohemien Skadarlija è incredibilmente breve distanza!

Major parcheggio sotterraneo è a soli 3-5 min a piedi. L'appartamento è vicino a tutti i principali luoghi di interesse storico, intrattenere locali notturni. Coloro che desiderano avventurarsi fuori dal centro della città può godere noti club e pub sulle rive del Sava e il Danubio, facilmente raggiungibile in autobus (app. 8-10 min). Una fermata dei taxi si trova a soli 50 metri di distanza dall'appartamento.

Servizi Inclusi
Deposito bagagliSI
RiscaldamentoSI
TV satellitare / via cavoSI
FrigoSI
Connessione Wi-FiNO
ColazioneNO
LenzuolaNO
AsciugamaniNO
Spazi per gli ospiti
CucinaSI
ParcheggioNO

FOTO

GRADIMENTO UTENTI

Totale: 90/100

Pulizia: 80/100

Staff: 100/100

Posizione: 90/100

Qualità/Prezzo: 90/100

Consigliato: 90/100

LINGUA: English Deutsch Français Español Català Português Nederlands Svenska Dansk Norsk Suomi Eesti Lietuvių Česky Slovenčina Hrvatski Magyar Polski Русский Български Українська Română Türkçe 中文 (中国) 中文 (台灣) 한국어 日本語 हिन्दी