English Espanol Français Italiano Deutsch Portugese Svenska


PRENOTAZIONI ONLINE

La prenotazione è garantita: dovrete pagare solo il 10% della prenotazione come deposito; pagherete il rimanente direttamente all`arrivo presso l`hotel/ostello di vostra scelta.

Tutte le prenotazioni avvengono in real-time, sono sicure e garantite. La connessione avviene tramite protocollo SSL garantito da Thawte, world leader nella sicurezza delle transazioni con carta di credito.

Torna indietro

StampaStampa

Invia questa pagina ad un amico  Invia questa pagina ad un amico 
Nome: 
Città: 
Cerca:   Ostelli
 Hotels
 Bed & Breakfast, Guest Houses
 


Rosa dei Venti Hotel Residence


Ricerca disponibilità in Sassari
Giorno di arrivo: 
Numero di notti: 


Nome
Rosa dei Venti Hotel Residence

Città
Italy / Sassari

Categoria
hotel ***

Recapiti
C.so Italia 47 - Castelsardo




 Prenota Online! Clicca qui. 



Stanza privata a partire da 22,00 EURO a letto per notte

  Carte di credito
  Prenotazioni Online

L'Hotel 'Rosa dei Venti' situato a 150m dal mare in località Lu Bagnu, a 3 Km da Castelsardo, bellissima città medioevale ricca di monumenti al centro del golfo dell'Asinara nel nord della Sardegna, dispone di 32 camere ben arredate dotate tutte di servizi privati, aria condizionata, asciugacapelli, telefono diretto, tv a colori satellitare, riscaldamento, la maggior parte con vista mare e terrazzo.Il complesso ha a disposizione, un'ampia zona comune, sala Tv Satellitare, bar, ascensore, veranda esterna e garage coperto. La posizione strategica dell’hotel, vi permetterà di gustare il mare e la natura selvaggia di questa meravigliosa isola. Le maggiori aree turistiche come Alghero, Stintino, Santa Teresa di Gallura o Costa Smeralda potranno essere raggiunte in circa un’ora d’auto.Check-in: 14,00 Check-out: 10,00Reception: 07,00 - 24,00Per ritardi o arrivi dopo le 23,00 avvertire l'hotel.Cancellazioni: La prenotazione può essere annullata 7 giorni prima la data di arrivo. Dopo questo termine sarà addebitato il costo della prima notte a camera prenotata. Per mancato arrivo saranno addebitate 2 notti a camera prenotate






StampaStampa         Torna indietro




Il contenuto di questo sito è da intendersi a scopo puramente informativo.
hostelsitaly.it non garantisce nessuno dei contenuti pubblicati sul sito web.




www.hostelsitaly.it

 webSolutions by Nereal srl p.iva IT08287760964