English Espanol Français Italiano Deutsch Portugese Svenska


PRENOTAZIONI ONLINE

La prenotazione è garantita: dovrete pagare solo il 10% della prenotazione come deposito; pagherete il rimanente direttamente all`arrivo presso l`hotel/ostello di vostra scelta.

Tutte le prenotazioni avvengono in real-time, sono sicure e garantite. La connessione avviene tramite protocollo SSL garantito da Thawte, world leader nella sicurezza delle transazioni con carta di credito.

Torna indietro

StampaStampa

Invia questa pagina ad un amico  Invia questa pagina ad un amico 
Nome: 
Città: 
Cerca:   Ostelli
 Hotels
 Bed & Breakfast, Guest Houses
 


Relais il Cantico della Natura


Ricerca disponibilità in Perugia
Giorno di arrivo: 
Numero di notti: 


Nome
Relais il Cantico della Natura

Città
Italy / Perugia

Categoria
guest house

Recapiti
Via Case Sparse 50 - Magione




 Prenota Online! Clicca qui. 



Stanza privata a partire da 50,00 EURO a letto per notte

  Carte di credito
  Prenotazioni Online

Il Cantico della Natura ha il piacere di offrire come omaggio di totale relax di fine e inizio anno a tutti quelli che prenoteranno dal 26 al 29 dicembre e dal 1 al 5 gennaio per almeno 2 notti uno speciale massaggio per la coppia (dallo shiatsu alla riflessologia plantare, dal massaggio ayurvedico al massaggio rilassante) oltre che un accoglienza romantica con rosa rossa sul letto e un dolce prosecco! Siete i BenvenutiIl Cantico della Natura è un’azienda agricolo-forestale e agrituristica situata nelle verdi colline del Lago Trasimeno in un contesto naturale di 42 he di proprietà di notevole intensità. Il suggestivo paesaggio che circonda il vecchio casale alterna un oliveto secolare di 500 piante a aggregazioni di pini secolari, un antico castagneto, boschi ceduei, seminativi e il giovane frutteto.Si può godere di un ottima vista del lago Trasimeno da diversi punti di vista e spesso in compagnia di minilepri (lepri di piccola dimensione tipici dell’area) fagiani e piccoli uccelli facili da incontrare anche grazie alla contiguità con un’ampia riserva naturale.La proprietà, completamente libera da recinzioni offre numerose possibilità di trekking e passeggiate a cavallo rese particolarmente piacevoli in alcuni periodi dell’anno dalla possibilità di abbondante raccolta dei frutti naturali che l’azienda offre (albicocche e prugne in estate, corbezzoli di bosco, nocciole e mandorle in autunno, cachi in inverno, ciliegie e asparagi di bosco in primavera). La posizione è anche punto di partenza ideale per passeggiate più lunghe (a piedi, a cavallo o in mountain bike da noi stessi organizzate) sulle colline che costeggiano il Lago Trasimeno.Dal punto di vista produttivo il Cantico della Natura è un’azienda interamente biologica specializzata in alcune produzioni di nicchia con una forte attenzione alla qualità , all’utilizzo di tecniche tradizionali di raccolta e di trasformazione, al recupero dei sapori di una volta. Degustati dai nostri ospiti come elemento di benvenuto e accoglienza i prodotti sono utilizzati nella nostra cucina e possono essere acquistati all’interno di una specifica bottega.






StampaStampa         Torna indietro




Il contenuto di questo sito è da intendersi a scopo puramente informativo.
hostelsitaly.it non garantisce nessuno dei contenuti pubblicati sul sito web.




www.hostelsitaly.it

 webSolutions by Nereal srl p.iva IT08287760964