English Espanol Français Italiano Deutsch Portugese Svenska


PRENOTAZIONI ONLINE

La prenotazione è garantita: dovrete pagare solo il 10% della prenotazione come deposito; pagherete il rimanente direttamente all`arrivo presso l`hotel/ostello di vostra scelta.

Tutte le prenotazioni avvengono in real-time, sono sicure e garantite. La connessione avviene tramite protocollo SSL garantito da Thawte, world leader nella sicurezza delle transazioni con carta di credito.

Torna indietro

StampaStampa

Invia questa pagina ad un amico  Invia questa pagina ad un amico 
Nome: 
Città: 
Cerca:   Ostelli
 Hotels
 Bed & Breakfast, Guest Houses
 


YHA Ostello di PALERMO- Baia del Corallo


Ricerca disponibilità in Palermo
Giorno di arrivo: 
Numero di notti: 


Nome
YHA Ostello di PALERMO- Baia del Corallo

Città
Italy / Palermo

Categoria
hostel

Recapiti
via Plauto 27




 Prenota Online! Clicca qui. 



Camerata a partire da 17,00 EURO a letto per notte

  Carte di credito
  Prenotazioni Online

L’ostello Baia del Corallo fa parte dell’AIG, l’unica associazione italiana riconosciuta dalla catena mondiale “Hostelling International” che, con più di 5.000 unità nel mondo, permette ogni anno a milioni di persone di viaggiare conciliando divertimento, amicizia, cultura, e soprattutto risparmio.Il nostro ostello è situato nella città di Palermo, in Via Plauto 27, nella ridente località balneare di Sferracavallo, famosa per le sue trattorie dove è possibile gustare la buona cucina siciliana a base di pesce. Si affaccia sullo splendido golfo dell’omonima località e ricade all’interno di un grande giardino, su una superficie complessiva di 10.000 mq, interamente coperta da una fitta vegetazione tipicamente mediterranea. La struttura è ben collegata al centro città con i servizi pubblici in partenza direttamente dall’ostello.Una posizione, quindi, che consente di conciliare il mare e la natura con la cultura e l’arte che solo una delle città più antiche del Mediterraneo può offrire. Inoltre, è tappa di pernottamento per le escursioni nelle vicine località di grande interesse storico, culturale e artistico come Erice, Segesta, Cefalù, Agrigento e altre ancora.La struttura dispone di 76 posti letto, in camere doppie o quadruple, tutte con bagno all’interno ed è usufruibile da chiunque sia in possesso della tessera AIG-HI, coloro che non la possiedono possono tessersi anche in ostello al momento dell’arrivo.






StampaStampa         Torna indietro




Il contenuto di questo sito è da intendersi a scopo puramente informativo.
hostelsitaly.it non garantisce nessuno dei contenuti pubblicati sul sito web.




www.hostelsitaly.it

 webSolutions by Nereal srl p.iva IT08287760964