English Espanol Français Italiano Deutsch Portugese Svenska


PRENOTAZIONI ONLINE

La prenotazione è garantita: dovrete pagare solo il 10% della prenotazione come deposito; pagherete il rimanente direttamente all`arrivo presso l`hotel/ostello di vostra scelta.

Tutte le prenotazioni avvengono in real-time, sono sicure e garantite. La connessione avviene tramite protocollo SSL garantito da Thawte, world leader nella sicurezza delle transazioni con carta di credito.

Torna indietro

StampaStampa

Invia questa pagina ad un amico  Invia questa pagina ad un amico 
Nome: 
Città: 
Cerca:   Ostelli
 Hotels
 Bed & Breakfast, Guest Houses
 


Backpackers Hostel Rome


Ricerca disponibilità in Roma
Giorno di arrivo: 
Numero di notti: 


Nome
Backpackers Hostel Rome

Categoria
hostel

Recapiti
Via Filippo Turati,37




 Prenota Online! Clicca qui. 



Camerata a partire da 10,00 EURO a letto per notte

  Carte di credito
  Prenotazioni Online

BackpackersLe nostre tre regole sono : no discussioni di politica, no discussioni di religione e …bere! bere! bere!Stai cercando divertimento,comodità e un posto sicuro in cui passare le tue vacanze?il Backpackers è il posto che fa per teSe sei una persone a cui piace andare a dormire presto e passare il suo tempo da solo,allora questo posto non è per te.Il backpackers è un posto informale e piacevole senza curfew o lockout.Lo Staff ti farà avere le tue chiavi in modo che sia tu a decidere quando rientrareAl Backpackers hostel si incontrano giovani viaggiatori e ci si gode la vacanza senza grosse spese.Servizi:cucina per gli ospiti bagno privato in tutte le camereaccesso internet,lenzuolaServizi extra :navetta da/per l’aeroporto : 50€ per vettura (bagagli e tasse incluse)Prima di prenotare ricorda che :*l’ostello applica una limitazione di età da 18 a 35 anni,*le cancellazioni sono accettate SOLO tramite e-mail o fax, NON sono accettate cancellazioni telefoniche ed entro un termine di 48 ore,oltre il quale addebiteremo il prezzo della prima notte sulla tua carta di credito.*I viaggiatori che effettuano prenotazioni con Debit card devono confermarle prima di mezzogiorno del giorno di arrivo,diversamente la prenotazione verrà cancellata.*Check-in dalle ore 14,potrai comunque lasciarci I tuoi bagagli nel caso arrivassi prima e tornare dopo.*Check-out : ore 11






StampaStampa         Torna indietro




Il contenuto di questo sito è da intendersi a scopo puramente informativo.
hostelsitaly.it non garantisce nessuno dei contenuti pubblicati sul sito web.




www.hostelsitaly.it

 webSolutions by Nereal srl p.iva IT08287760964