English Espanol Français Italiano Deutsch Portugese Svenska


PRENOTAZIONI ONLINE

La prenotazione è garantita: dovrete pagare solo il 10% della prenotazione come deposito; pagherete il rimanente direttamente all`arrivo presso l`hotel/ostello di vostra scelta.

Tutte le prenotazioni avvengono in real-time, sono sicure e garantite. La connessione avviene tramite protocollo SSL garantito da Thawte, world leader nella sicurezza delle transazioni con carta di credito.

Torna indietro

StampaStampa

Invia questa pagina ad un amico  Invia questa pagina ad un amico 
Nome: 
Città: 
Cerca:   Ostelli
 Hotels
 Bed & Breakfast, Guest Houses
 


Victoria Palace Hotel


Ricerca disponibilità in Cattolica
Giorno di arrivo: 
Numero di notti: 


Nome
Victoria Palace Hotel

Città
Italy / Cattolica

Categoria
hotel ****

Recapiti
Viale Carducci, 24




 Prenota Online! Clicca qui. 



Stanza privata a partire da 36,00 EURO a letto per notte

  Carte di credito
  Prenotazioni Online

DESIGN & FASHION HOTEL, CattolicaRidefinire lo spazio e la vivibilità degli ambienti è stato l’obiettivo dell’architetto, designer e stilista Vincenzo De Cotiis. Decisamente fluida l’idea progettuale concepita per il Victoria Palace Hotel, che dopo l’intervento di ristrutturazione ha generato luoghi dall’immagine minimale sapientemente miscelata con elementi di Art Déco. Ecco allora la hall e le sale pensate con ampie superfici dalle linee nette e decise, definite da pareti hi-tech, arredamenti dai materiali ricercati e innovativi e dai colori caldi: dall’ottone e basalto si passa al cuoio con molteplici sfumature.L’effetto è indiscutibilmente fashion.Fulcro dell’opera di De Cotiis è l’espressiva scenografia del foyer che si pone tra lo sguardo e quanto traspare dalle vetrate a tutto tondo sul mare.Il simbolo del Victoria Palace rimane ancorato alla sua storia, sintetizzata dalla statua della Vittoria/Nike di Samotracia, segno che l’innovazione e la tradizionale ospitalità della Riviera si intrecciano in un risultato sempre sorprendente.L’elevatissima qualità dei servizi offerti, le convenzioni con le migliori strutture del territorio e la filosofia votata al comfort fanno del Victoria Palace uno degli hotel più esclusivi.






StampaStampa         Torna indietro




Il contenuto di questo sito è da intendersi a scopo puramente informativo.
hostelsitaly.it non garantisce nessuno dei contenuti pubblicati sul sito web.




www.hostelsitaly.it

 webSolutions by Nereal srl p.iva IT08287760964