LINGUA: English Deutsch Français Español Català Português Nederlands Svenska Dansk Norsk Suomi Eesti Lietuvių Česky Slovenčina Hrvatski Magyar Polski Русский Български Українська Română Türkçe 中文 (中国) 中文 (台灣) 한국어 日本語 हिन्दी

Ricerca alloggio

scegli uno stato

scegli una città

arrivo

calendario

numero di notti

valuta

PRENOTA UN TOUR

Prenota online i migliori tour e le attività più divertenti!


 

VEDI DISPONIBILITÀ

Per controllare la disponibilità di questo ostello, scegli un giorno di arrivo e il numero di notti in cui ti vuoi fermare, poi clicca su "prenota".

 

arrivo

calendario

numero di notti

valuta

Relais il Cantico della Natura - Perugia, Italia

Categoria: Guest House

Indirizzo: Via Case Sparse 50 - Magione - Perugia, Italia

Descrizione: Il Cantico della Natura ha il piacere di offrire come omaggio di totale relax di fine e inizio anno a tutti quelli che prenoteranno dal 26 al 29 dicembre e dal 1 al 5 gennaio per almeno 2 notti uno speciale massaggio per la coppia (dallo shiatsu alla riflessologia plantare, dal massaggio ayurvedico al massaggio rilassante) oltre che un accoglienza romantica con rosa rossa sul letto e un dolce prosecco! Siete i Benvenuti

Il Cantico della Natura è un’azienda agricolo-forestale e agrituristica situata nelle verdi colline del Lago Trasimeno in un contesto naturale di 42 he di proprietà di notevole intensità. Il suggestivo paesaggio che circonda il vecchio casale alterna un oliveto secolare di 500 piante a aggregazioni di pini secolari, un antico castagneto, boschi ceduei, seminativi e il giovane frutteto.

Si può godere di un ottima vista del lago Trasimeno da diversi punti di vista e spesso in compagnia di minilepri (lepri di piccola dimensione tipici dell’area) fagiani e piccoli uccelli facili da incontrare anche grazie alla contiguità con un’ampia riserva naturale.

La proprietà, completamente libera da recinzioni offre numerose possibilità di trekking e passeggiate a cavallo rese particolarmente piacevoli in alcuni periodi dell’anno dalla possibilità di abbondante raccolta dei frutti naturali che l’azienda offre (albicocche e prugne in estate, corbezzoli di bosco, nocciole e mandorle in autunno, cachi in inverno, ciliegie e asparagi di bosco in primavera). La posizione è anche punto di partenza ideale per passeggiate più lunghe (a piedi, a cavallo o in mountain bike da noi stessi organizzate) sulle colline che costeggiano il Lago Trasimeno.

Dal punto di vista produttivo il Cantico della Natura è un’azienda interamente biologica specializzata in alcune produzioni di nicchia con una forte attenzione alla qualità , all’utilizzo di tecniche tradizionali di raccolta e di trasformazione, al recupero dei sapori di una volta. Degustati dai nostri ospiti come elemento di benvenuto e accoglienza i prodotti sono utilizzati nella nostra cucina e possono essere acquistati all’interno di una specifica bottega.

Servizi Inclusi
ColazioneSI
Aria condizionataSI
LavanderiaSI
Accesso internetSI
Noleggio biciSI
TVSI
TelefonoSI
Connessione Wi-FiNO
LenzuolaNO
AsciugamaniNO
Spazi per gli ospiti
BarSI
PiscinaSI
RistoranteSI
ParcheggioNO

FOTO

GRADIMENTO UTENTI

Totale: 0/100

Pulizia: 0/100

Staff: 0/100

Posizione: 0/100

Qualità/Prezzo: 0/100

Consigliato: 0/100

LINGUA: English Deutsch Français Español Català Português Nederlands Svenska Dansk Norsk Suomi Eesti Lietuvių Česky Slovenčina Hrvatski Magyar Polski Русский Български Українська Română Türkçe 中文 (中国) 中文 (台灣) 한국어 日本語 हिन्दी