English Espanol Français Italiano Deutsch Portugese Svenska


PRENOTAZIONI ONLINE

La prenotazione è garantita: dovrete pagare solo il 10% della prenotazione come deposito; pagherete il rimanente direttamente all`arrivo presso l`hotel/ostello di vostra scelta.

Tutte le prenotazioni avvengono in real-time, sono sicure e garantite. La connessione avviene tramite protocollo SSL garantito da Thawte, world leader nella sicurezza delle transazioni con carta di credito.

Torna indietro

StampaStampa

Invia questa pagina ad un amico  Invia questa pagina ad un amico 
Nome: 
Città: 
Cerca:   Ostelli
 Hotels
 Bed & Breakfast, Guest Houses
 


Dar Tuscia


Ricerca disponibilità in Marrakech
Giorno di arrivo: 
Numero di notti: 


Nome
Dar Tuscia

Città
Morocco / Marrakech

Categoria
guest house

Recapiti
91, Diour Jdad, Zaouia El Abbessia -Bab Doukala 40000 Marrakech




 Prenota Online! Clicca qui. 



Stanza privata a partire da 24,00 EURO a letto per notte

  Carte di credito
  Prenotazioni Online

Una bella casa nel cuore della médina di Marrakech, costruita secondo l’architettura tradizionale araba.Situata nel quartiere antico di Bab Doukkala, a 15 minuti a piedi dalla celebre piazza jamàa El Fna, a 10 da jardin Majorelle e Guelize (la città nuova), con la disponibilità di un parking a 100 mt., Dar Tuscia vi apre le sue porte per accogliervi in un ambiente familiare e caloroso, una piccola oasi di pace dai colori tenui in contrasto con l’agitazione dei souks che si incontrano percorrendo le viuzze pedonali appena fuori dalla porta. Con vista sulla medina e l'Atlas in lontananza, il terrazzo, ricco di piante e fiori, è equipaggiato di sdraio, per permettervi di rilassarvi o di abbronzarvi al sole; di tavoli e sedie sotto una pergola, dove potrete consumare le vostre colazioni e di una tipica tenda beduina per un’atmosfera particolare. Per il vostro benessere potrete inoltre approfittare di un hammam (“bagno di calore” in lingua araba) tradizionale.Giunti al parcheggio dei taxi vicino Bab Doukala, entrate da Bab Yacout e prendtete la prima a sinistra. In fondo alla stradina troverete Dar Tuscia, l’ingresso è dietro l’angolo sulla destra.






StampaStampa         Torna indietro




Il contenuto di questo sito è da intendersi a scopo puramente informativo.
hostelsitaly.it non garantisce nessuno dei contenuti pubblicati sul sito web.




www.hostelsitaly.it

 webSolutions by Nereal srl p.iva IT08287760964