English Espanol Français Italiano Deutsch Portugese Svenska


PRENOTAZIONI ONLINE

La prenotazione è garantita: dovrete pagare solo il 10% della prenotazione come deposito; pagherete il rimanente direttamente all`arrivo presso l`hotel/ostello di vostra scelta.

Tutte le prenotazioni avvengono in real-time, sono sicure e garantite. La connessione avviene tramite protocollo SSL garantito da Thawte, world leader nella sicurezza delle transazioni con carta di credito.

Torna indietro

StampaStampa

Invia questa pagina ad un amico  Invia questa pagina ad un amico 
Nome: 
Città: 
Cerca:   Ostelli
 Hotels
 Bed & Breakfast, Guest Houses
 


Sakala Residence


Ricerca disponibilità in Tallinn
Giorno di arrivo: 
Numero di notti: 


Nome
Sakala Residence

Città
Estonia / Tallinn

Categoria
apartments

Recapiti
Sakala 16




 Prenota Online! Clicca qui. 



Stanza privata a partire da 46,00 EURO a letto per notte

  Carte di credito
  Prenotazioni Online

Sakala Residence si trova nel centro di Tallinn, a 400 metri dalla citta'medievale. É costituito da 11 appartamenti, dotati di ogni confort e completamente attrezzati con tutte le suppellettili, da 1 2 e 3 camere da letto, per un massimo di 6 persone per appartamento. La sistemazione in appartamento é l'alternativa ideale per chi viaggia ed é ormai stanco della sistemazione in albergo. L'appartamento offre il confort di un hotel ma con lo spazio, la liberta'e la flessibilita'di una casa. Gli appartamenti sonon cosi'spaziosi da farvi sentire a proprio agio, per poter lavorare o ricevre ospiti, per cucinare deliziose cenette.La permanenza é anche economicamente vantaggiosa. I prezzi variano a seconda della durata della permanenza, il trasferimento é compreso nel prezzo.CANCELLAZIONI:Non sono calide cancellazione a causa di eventi atmosferici, malattie, variazioni di viaggio o ritardi. Nel caso di prenotazione confermata, se il nostro cliente dimentica di informarci 7 giorni prima dell'arrivo, la societa'ha il diritto di trattenre una parte dell'intero importo a compensazione. I dettagli sottelencati sono le massime penalita', é comunque scelta della societa'cercare di limitare al massimo queste penalita'. In caso di altra prenotazione, allora la penalita'é cancellata. La penalita' é addebitata dalla carta di credito o dall'importo inviato via banca. In caso di necessita' impellente, ci riserviamo il diritto di cambiare l'appartamento con uno equivalente o di migliore standard.Prenotazioni per 1-2 notti:Cancellazione prima di 7 giorni dall'arrivo: nessuna penalita' Cancellazione da7 a 1 giorno da arrivo: addebito di una notte Nessun avviso: intero ammontarePrenotazioni per 3-6 notti:Cancellazione prima di 7 giorni dall'arrivo: nessuna penalita' Cancellazione da7 a 1 giorno da arrivo: 30% dell'intero ammontare Nessun avviso: 50% intero ammontarePrenotazioni per 7 + notti:Cancellazione prima di 14 giorni dall'arrivo: nessuna penalita' Cancellazione da 14 a 1 giorno da arrivo: 30% dell'intero ammontare Nessun avviso: 50% intero ammontare






StampaStampa         Torna indietro




Il contenuto di questo sito è da intendersi a scopo puramente informativo.
hostelsitaly.it non garantisce nessuno dei contenuti pubblicati sul sito web.




www.hostelsitaly.it

 webSolutions by Nereal srl p.iva IT08287760964